Fermato con la ketamina: a casa aveva cocaina, ecstasy e hashish

Arrestato un giovane di 27 anni

Prosegue l’attività della Polizia di Stato per il contrasto al traffico di stupefacenti. La Squadra Mobile della Questura di Pesaro ha acceso un focus su un italiano 27enne, di origini campane, da alcuni anni domiciliato in questa città, noto quale frequentatore di rave party e sospettato di condurre un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio del 15 marzo, gli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile
hanno effettuato un controllo nei confronti del giovane mentre stava rientrando a casa. Alla vista degli agenti ha subito tentato di scappare ma è stato prontamente immobilizzato.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella tasca dei pantaloni del 27enne un involucro
contenente circa 8 grammi di “Ketamina”. Inoltre, all’interno dell’abitazione, sono stati recuperati e sequestrati grammi 20 circa di cocaina, grammi 110 di hascisc, 62 pastiche di ecstasy-metanfetamina, marcate “Rolls Royce”, e altri 2 grammi di Ketamina, nonchè l’occorrente per il confezionamento in dosi, fra cui un bilancino di precisione.
A conclusione delle attività di rito, il giovane è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale e su disposizione del P.M. di turno, ristretto presso la locale Casa Circondariale. Nella mattinata di ieri il Giudice per le Indagini Preliminari di Pesaro ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari nei confronti del 27enne.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS