Applicata la nuova normativa del codice della strada: 13 contravvenzioni e diverse rimozioni
I carabinieri di Civitanova Marche hanno sorpreso una donna di etnia rom, domiciliata a Falconara Marittima, alla guida di una Fiat Punto che risultava sottoposta a fermo amministrativo.
La donna si aggirava per le vie del centro con il veicolo sotto sequesto perciò i carabinieri le hanno confiscato l’auto, ritirato la patente e applicato una sanzione di 1.988 euro. La proprietà della vettura è stata trasferita al custode-acquirente.
Inoltre, i militari dell’arma hanno applicato la nuova normativa a seguito delle modifiche al codice della strada di dicembre: negli ultimi due giorni sono state effettuate 8 contravvenzioni per uso del cellulare alla guida, dell’importo di 165 euro e 5 per mancato uso di cinture di sicurezza (87 euro).
Nel rispetto delle nuove norme sono state anche applicate diverse rimozioni e in particolare: una Range Rover Evoque e un’Audi Q3 rimosse alle 23.50 in piazza XX Settembre in quanto parcheggiate negli stalli riservati agli invalidi dinanzi il palazzo comunale; una Peugeot Ranch trovata parcheggiata dinanzi ad un passo carrabile e una Fiat Punto per intralcio alla circolazione stradale avendo parcheggiato di fatto in mezzo alla strada occupando così metà carreggiata.
Tutti i proprietari delle auto sono stati sanzionati come previsto dalla legge.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo