SERIE C – Il difensore non convocato per la trasferta, uscita per monetizzare. Dal mercato una punta e un portiere, poi Paponi e Tulli. Anche Graziano e Pampano non sono saliti sul pullman
Domani sera – venerdì – la fine del calciomercato (ore 20) e l’inizio del campionato (ore 20.45). La Fermana anticipa con la Carrarese ed è partita per la Toscana oggi dopo pranzo con una sorpresa. Jonathan Spedalieri, difensore goleador classe 2002 – 5 gol lo scorso anno – potrebbe essere il sacrificato speciale, la cessione per monetizzare.
Il club sta lavorando alla sua uscita e “Speeds” non è salito sul pullman con gli altri suoi compagni. Non convocati nemmeno Graziano e Pampano, ma il tempo stringe e non è semplice trovare soluzioni che accontentino tutti. C’è invece Tilli, ex Serie D: saltato il tanto bramato passaggio alla Sampdoria. Senza Spedalieri, a questo punto al Dei Marmi chissà come Bruniera si schiererà in difesa. Calderoni subito nel terzetto? Davanti, attacco leggero Pinzi-Curatolo in attesa della punta che dovrà arrivare da Milano. Serve un centravanti forte dall’età giusta, oltre ad un secondo portiere che ora manca. Poi si vedrà in base alle occasioni. Paponi sarà pronto tra qualche settimana dopo il ko al ginocchio, mentre Tulli è sempre in stanby ma sempre in gioco.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo