SERIE C – Il centrocampista gialloblu: “Chiedo scusa a tutti per quanto accaduto con il Renate”
“Chiedo scusa a tutti per quanto accaduto nella gara col Renate: per il mio gesto e le conseguenze che ha portato, lasciando la squadra in 10 per 60 minuti. Mi scuso con tutti, i tifosi e la società. Con mister Flavio Destro e i miei compagni di squadra l’ho già fatto di persona”. Così il centrocampista Manuel Giandonato, che salterà la gara di sabato col Sudtirol per scontare la seconda delle due giornate di squalifica. “Sicuramente il mio è stato un gesto sbagliato, ma è molto diverso quello che è accaduto con l’Albinoleffe da quanto fatto due settimane fa col Renate. Nella gara di dicembre la mia è stata una reazione. Sicuramente sbagliata, ne sono consapevole e sono pronto a sottolinearlo nuovamente, ma una reazione a dei torti che la mia squadra aveva subìto e stava subendo, dal mio punto di vista. C’è chi mi ha detto che lo faccio apposta perchè non mi importa della Fermana, su questo tengo a precisare che non c’è nulla di più lontano dalla verità. Io tengo molto alla mia squadra, seppur dimostrandolo in maniera sbagliata alle volte, ma fino a oggi ho cercato di dare il meglio delle mie possibilità per questi colori. Ho sposato questo progetto questa estate con grande convinzione e spero di portarlo avanti il più a lungo possibile perchè sto benissimo a Fermo. Sono pronto a impegnarmi al massimo come ho fatto fino a oggi e anche di più per riconquistare il posto in squadra e la fiducia di tutti” conclude Giandonato.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo