SERIE D – Il dg dei canarini è un fiume in piena: “Direzione di gara a senso unico”
Nel post gara di Fermata-Ternana da registrare lo sfogo del dg canarino Fabio Massimo Conti: “È indegno quanto visto oggi – dice il direttore – Arrivo io, prima di far commentare la partita al mister, perché la Fermana non merita questo trattamento e non deve mai più succedere una cosa del genere. Non ci è stato concesso un rigore grande come una casa ed è stato concesso alla Ternana un rigore inesistente che è una cosa vergognosa. Quanto è stato fatto dall’arbitro oggi è indegno sotto ogni punto di vista. Ha fischiato tutto contro. Una direzione completamente a senso unico. Del rosso a Bergamelli non parlo neanche perché in mezzo a tutto, è quasi marginale e la mancanza del cartellino una cosa vergognosa che, ripeto, non deve più succedere e di cui siamo veramente stanchi”.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo