CALCIO – Giorni caldi per il mercato
Il calciomercato non conosce sosta e continua a regalare movimenti interessanti tra Promozione, Eccellenza e Prima Categoria.
In Promozione, tra le ultime novità spicca quella che riguarda l’estremo difensore Edoardo Santarelli, proveniente dalla Jesina e con un passato tra Serie D ed Eccellenza. Il portiere sarebbe infatti vicino a un approdo all’FC Osimo in vista della prossima stagione.
Sempre in Promozione si muove con decisione anche la Palmense, che sta definendo un pacchetto arretrato praticamente completo. Sembrerebbero infatti in arrivo due difensori di esperienza: Andrea De Vito, classe 1991, proveniente dall’Azzurra Mariner, e Francesco Donzelli, classe 1994, in arrivo dall’Atletico Porto Sant’Elpidio. A questi si aggiunge anche la conferma di Alessandro Silenzi, classe 2006, che dopo aver accumulato esperienza come under sarà ora a disposizione come giocatore over.
Movimenti in entrata anche per l’Azzurra Mariner, che sarebbe pronta ad accogliere due nuovi rinforzi. Il primo è il centrocampista classe 2000 Gianluca Candidi, reduce dall’esperienza con la Biagio Nazzaro, mentre il secondo è il difensore Emanuele Aliffi, anch’egli classe 2000, in arrivo proprio dalla Palmense.
Non solo Promozione. In Eccellenza si registra un possibile movimento di mercato che coinvolge il portiere Federico Taborda, classe 1988, reduce da diverse stagioni con il Montegranaro. Sul giocatore ci sarebbe un forte interesse della Fermana.
Infine, anche la Prima Categoria si muove con un’operazione in via di definizione. L’attaccante classe 2001 Mattia Macchini, ex Atletico Porto Sant’Elpidio, sarebbe infatti vicino al trasferimento al Casette D’Ete.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo