CALCIO – Alessandro Marcelletti sul burrascoso finale di gara contro il San Ginesio: “Da umile giocatore di Terza categoria ho assistito ad una delle scene più vergognose da quando gioco a calcio”
di Andrea Busiello
“Da umile giocatore di Terza categoria e da ragazzo che gioca esclusivamente per divertirsi dico che oggi ho assistito ad una delle scene più vergognose che abbia mai visto da quando gioco a calcio“. Sono le parole di Alessandro Marcelletti, attaccante del Colbuccaro. “Posso accettare tutto, insulti, sviste arbitrali, anzi arbitri incompetenti e tutto quello riguarda il calcio di Terza categoria. Ma non posso accettare le offese del presidente della Figc Macerata (Guido Andrenelli) che con fare arrogante e presuntuoso si rivolge ad un gruppo di ragazzi ed adulti dicendo “fate schifo, avete fatto pena, vergognatevi”. Caro presidente oggi l’unica persona che dovrebbe vergognarsi sei solo tu perché oggi hai mancato di rispetto ad un gruppo di persone che pur di giocare fanno dei sacrifici che tu dall’alto del tuo “potere” non ti puoi nemmeno immaginare. Oggi caro presidente ci hai dimostrato che a 70 e passa anni forse è proprio ora di andare a casa. Vergognati”. Il tutto deriva dal finale burrascoso di gara tra Colbuccaro e San Ginesio, con i padroni di casa che si sono sentiti “derubati” dall’arbitraggio e, stando alle dichiarazioni di Marcelletti, avrebbero subito anche delle frasi non propriamente serene da parte del numero uno della Figc Macerata.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo