Fano, ufficiale nuovo innesto

Vagnarelli

Confermata la nostra anticipazione (leggi). L’Alma Fano Calcio comunica che è stato ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Matteo Vagnarelli. Centrocampista centrale, classe 2001, cresciuto nelle giovanili di Vis Pesaro e Carpi, ha vestito le maglie di Atletico Gallo, Tropical Coriano, Gambettola e ha cominciato la stagione con l’Urbino.

“Benvenuto a Fano Matteo!” scrivono dalla società. Il giocatore è già a disposizione di mister Omiccioli e sarà in rosa per la delicata gara di domenica in casa del Lunano.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS