Fano, subito male col Pordenone

SERIE C – I neroverdi superano 2-1 i granata. Inutile il gol di Ferrante a tempo scaduto

Arriva sul triplice fischio di Di Cairano il gol granata siglato da Ferrante che rende la sconfitta al debutto meno dolorosa del previsto per il Fano. Nella gara esterna contro il Pordenone, i ragazzi di Epifani si arrendono 2-1 ai neroverdi che sbloccano dopo soli 9′ le ostilità con Semenzato che ribadisce in rete una respinta corta di Sarr. Sono i padroni di casa a fare la partita e il raddoppio non tarda ad arrivare. Al 34′ Candellone ribadisce in rete di testa un cross perfetto pennellato da Ciurria dalla sinistra. Quando il Fano si sveglia forse, è troppo tardi. Al 77′ il neo entrato Fioretti si vede annullare un gol in fuorigioco. Ma il forcing granata è inesauribile col Pordenone chiuso dietro a difendere il doppio vantaggio, apparentemente rassicurante quando l’arbitro assegna 3 minuti di recupero. Nell’ultimo istante utile del match Ferrante accorcia le distanze su assist di Cernaz, ma è troppo tardi. Un gol utile solo al morale.

 

PORDENONE – FANO 2-1

Pordenone: Bindi, Semenzato, Stefani, Barison, De Agostini, Gavazzi, Burrai, Bombagi, Ciurria, Magnaghi (63′ Damian), Candellone. All. Tesser

Fano: Sarr, Vitturini, Konatè, Magli, Tascone (73′ Fioretti), Ferrante, Sosa, Setola (53′ Scimia), Lazzari, Selasi (53′ Lulli), Acquadro. All. Epifani

Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino

Reti: 9′ Semenzato, 34′ Candellone, 93′ Ferrante

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS