Fano non fa sconti e porta Notaresco nei guai

SERIE D – Vittoria dei granata, per gli abruzzesi spareggio contro il Montegiorgio per entrare nei playout

Il Fano onora fino alla fine il campionato, andando a vincere in casa del Notaresco e obbligando così i padroni di casa a dover disputare lo spareggio con il Montegiorgio, per chi andrà ai playout e chi retrocederà direttamente in Eccellenza. Al Notaresco serviva almeno un pareggio per giocarsi almeno i playout, ma i ragazzi di Bruno non ce l’hanno fatta e si sono arresi ad un Fano, che andrà ai playoff, ma ormai non aveva più nulla da chiedere al campionato. Partenza sprint per i granata, che dopo un quarto d’ora di gioco sono già sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Zingaretti, gol dalla trequarti e Drolè. Il Notaresco subisce il colpo, ma poi si rialza trascinata da Romano. L’attaccante accorcia le distanze al 25′, regalando un secondo tempo di speranza agli abruzzesi. Proprio Romano al 73′ trova il pareggio su calcio di rigore. Notaresco che però viene gelato al 82′ da Nappello, che trova un gran gol all’incrocio e condanna i padroni di casa. Fano che chiude così al quarto posto e giocherà la semifinale playoff in casa del Trastevere.

NOTARESCO: Shiba, Cantarini, Colazzilli, D’aloia, Pezzi, Gelsi, Bartoli, Gurini, Romano, Scimia, Defendi. All. Bruno

FANO: Bizzini, Allegrucci, Roberti, Urbinati, Tomassini, Malshi, Niang, Zanni, Broso, Drolè, Zingaretti. All. Mosconi

Reti: 10′ Zingaretti, 15′ Drolè, 25′ Romano, 73′ Romano (rig), 82′ Nappello

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS