La società è al lavoro per definire il nuovo assetto tecnico e dirigenziale in vista della prossima stagione
Tempo di programmazione in casa Fano dopo la promozione in Eccellenza. La società è al lavoro per definire il nuovo assetto tecnico e dirigenziale in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di costruire uno staff competitivo e una rosa all’altezza del campionato.
Al momento non ci sono ancora certezze definitive. Molto dipenderà dall’ultima riunione del consorzio, chiamato a prendere le decisioni finali e a delineare con maggiore chiarezza il progetto sportivo del nuovo Fano.
Tra i profili maggiormente accreditati per la panchina resta quello di mister Michele Fucili, indicato come uno dei favoriti per guidare la squadra nel prossimo torneo di Eccellenza. Al suo fianco, nel ruolo di vice allenatore, potrebbe esserci Santini.
In fase di valutazione anche le figure dirigenziali. Il ruolo di team manager potrebbe essere affidato a Cazzola, mentre per la carica di direttore sportivo prende quota il nome di Dalla Bona. Marongiu potrebbe invece ricoprire l’incarico di direttore generale, con Torta indicato come possibile consulente di mercato.
Il quadro, dunque, è ancora in evoluzione, ma i primi nomi iniziano a circolare con insistenza. Il Fano vuole muoversi con attenzione e programmazione, consapevole dell’importanza di strutturare al meglio società, staff tecnico e organico per affrontare da protagonista la nuova avventura in Eccellenza.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo