A confermarlo è il deputato della Lega Mirco Carloni
“Ottime notizie per la nostra Fano: il comune riceverà 150mila euro per la riqualificazione dell’ex mattatoio che diventerà una palestra per lo sport indoor. Questo grazie all’ottimo lavoro della Lega che, con un Odg a mia prima firma, aveva impegnato il governo durante l’approvazione della legge di Bilancio. Il progetto della Nuova Palestra Ex Mattatoio sarà ad uso dell’associazionismo sportivo privato e dei cittadini. Finalmente, un’infrastruttura strategica, da anni trascurata e in stato di abbandono, verrà restituita alla comunità fanese”. Ad affermarlo è il deputato della Lega Mirco Carloni.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo