SERIE D – “Quelle scritte atto vandalico di un singolo”
Mario Alessandro Russo resta al Fano. Il presidente granata dopo la sparata di ieri (leggi), in seguito a brutti insulti ricevuti, ha fatto retromarcia e oggi pomeriggio ha confermato di rimanere in sella. Tutto rientrato? Ni. Sicuramente i tanti attestati di stima delle ultime ore e la presa di posizione da parte di gran parte della tifoseria hanno permesso al numero uno di riflettere e propendere per questa decisione.
“Forse avrei dovuto contare fino a 1000 ma non ce l’ho fatta – dice il presidente Russo – Mai ho pensato che quelle scritte fossero il pensiero della città. Le prese di posizione pubbliche da parte dei gruppi organizzati hanno fatto emergere che il tutto è da ricondurre a un atto vandalico di un singolo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo