Fano-Chieti, le emozioni della “manita” – FOTO

SERIE D – Le foto di un pomeriggio dal sapore di ripartenza

Beh, sicuramente una vittoria molto piacevole quella del Fano ieri, domenica 3 marzo, contro il Chieti. Un c5-1 di verso spessore che porta la squadra di Manoni a crederci nella salvezza. Inizio con il botto per il tecnico e percorso che ora riparte da un sorriso. Di seguito, vi proponiamo le splendide foto del pomeriggio scattate da Tommaso Giancarli.

CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS