SERIE D – Il 2003 Roberto Furlan aveva giocato contro la Vigor Senigallia, il giorno seguente l’inattesa decisione. Potrebbe tornare biancorosso
Primi movimenti di mercato in Serie D in attesa dell’apertura delle liste. Il Fano ha salutato un under. Il difensore classe 2003 Roberto Furlan non fa più parte del gruppo, decisione presa strettamente dallo stesso giocatore. Eppure il ragazzo proprio domenica pomeriggio aveva esordito da titolare nel derby – perso – a Senigallia con la Vigor.
Il giorno seguente, inaspettatamente, ha comunicato la volontà di risolvere l’accordo per riavvicinarsi a casa, tornando nella sua Abruzzo anche per motivi di studio. Furlan sembra un promesso sposo del Teramo, Eccellenza. Se l’indiscrezione fosse confermata, il ragazzo tornerebbe dove è cresciuto. Con i diavoli biancorossi, infatti, il calciatore aveva anche esordito in Serie C, prima che i guai estivi della società non lo costringessero a salutare il suo ambiente. Ora, però, nonostante l’Eccellenza, Furlan sarebbe pronto a rimettersi la maglia del Teramo rinunciando alla Serie D.
