Intossicati dal monossido: famiglia di sei persone finisce in camera iperbarica

Dall’Abruzzo sono stati trasportati al centro specializzato di Fano

Un’intera famiglia composta da sei persone è stata trasportata al centro iperbarico di Fano dopo aver accusato in nottata problemi di respirazione e mal di testa per una sospetta intossicazione da monossido di carbonio. E’ accaduto a Spoltore, in provincia di Pescara. I sei, arrivati con mezzi propri al pronto soccorso dell’ospedale civile, sono stati visitati e poi trasferiti con le ambulanze del 118 di Pescara presso il centro specializzato delle Marche.

Si tratta di due nonni di 69 e 65 anni, papà e mamma di 45 e 41 anni e dei due figli, una bambina di 9 anni e un bimbo di 5 anni. Come ricostruito grazie al racconto dei protagonisti, già dal pomeriggio di ieri avevano iniziato ad avere dei mal di testa, compatibili probabilmente con la presenza di monossido di carbonio provocata per un possibile mal funzionamento di una stufa. (Ansa)

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS