Il concerto in Piazza XX Settembre
Ieri sera, lunedì 2 giugno, Fabrizio Moro ha portato la sua voce a Civitanova, trasformando Piazza XX Settembre in un teatro a cielo aperto. Fabrizio Moro ha celebrato i suoi 25 anni di carriera con una selezione di brani che spaziano dai suoi primi successi a quelli più recenti. Ha preso così il via il suo tour estivo “Una vita intera”.
Il commento a caldo del sindaco Fabrizio Ciarapica dopo lo spettacolare concerto: “Che piazza. Che energia. Fabrizio Moro nel cuore della nostra città per salutare una Civitanova Tricolore, che ha saputo unire famiglie, giovani e turisti in un grande abbraccio di musica e colori”.
(Foto Fabrizio Ciarapica)
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo