Fabriano in lutto, addio al Presidente Onorario

E’ morto Mario Boldrini

Si è spento questa mattina Mario Boldrini, Presidente Onorario del Fabriano Cerreto. Mario è stato uno dei più grandi appassionati di calcio della città della carta, uno dei primi tifosi. Sempre presente, sia nelle partite casalinghe, sia fuori. È sempre stato in prima fila anche al campo di allenamento, che fosse settore giovanile o prima squadra a Mario non importava.
Una persona che amava ed era amata dal calcio fabrianese.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS