Fabregas e il Como a casa Porto d’Ascoli: occhi sul campione del mondo ex Barcellona

La curiosità sul calciatore spagnolo, il club lariano in ritiro nelle Marche

Un campione del mondo (e due volte europeo) a Porto d’Ascoli. No, il mercato non c’entra, ma la notizia è comunque suggestiva. Cesc Fagregas, 35enne fuoriclasse spagnolo che ha scritto la storia della Roja, da domani si allenerà nella casa ‘orange’ del Ciarrocchi insieme a tutto il Como, club scelto per chiudere la carriera e diventare azionista con il grande amico Thierry Henry.

I lariani, infatti, resteranno in ritiro a San Benedetto dopo la sfida di campionato contro l’Ascoli, in programma oggi – domenica – alle ore 15 allo stadio Del Duca e valida per il quindicesimo turno Serie B. Previste ben 3 giornate di allenamento nel quartier generale del presidente Massi, a porte rigorosamente chiuse e con orari top secret prima della successiva trasferta di giovedì a Palermo.

Tutti agli ordini di capitan Fabregas, ex Arsenal, Chelsea e Barcellona che nel suo palmares da brividi vanta anche 1 Coppa del Mondo per club, 1 Supercoppa UEFA, 1 Liga, 2 Supercoppe di Spagna, 1 Coppa di Spagna, 2 Premier League, 1 Community Shield, 2 Coppe d’Inghilterra e 1 Coppa di Lega inglese. Chapeau!

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS