Fa l’autostop poi ruba cellulari e portafogli: denunciato un 40enne

Due colpi

I Carabinieri della Stazoine di Montecchio di Vallefoglia hanno denunciato in stato di libertà un 40enne, di origine marocchina, con numerosi precedenti penali, ritenuto responsabile di furto aggravato.

Nelle ultime settimane i militari hanno ricevuto due denunce di furto: la prima da parte di un 64enne che ha segnalato il furto del suo cellulare, la seconda da una donna di 32 anni a cui hanno rubato la borsetta con all’interno soldi, documenti ed effetti personali. Entrambi hanno riferito ai Carabinieri di aver concesso un passaggio a uno straniero poi si sono accorti di essere stati derubati. I militari, sulla base delle destrizioni fornite dalle vittime, sono rapidamente risaliti a un soggetto a loro ben noto e che è solito spostarsi sul territorio chiedendo passaggi agli automobilisti.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS