Evade i domiciliari, agenti lo ritrovano dopo tre mesi: si era nascosto in una soffitta

Arrestato un 35enne

Nella mattinata del 5 gennaio la Polizia di Stato di Ancona, a seguito di accurate e serrate indagini, ha rintracciato nel centro cittadino, nascosto nella soffitta di un’abitazione familiare, un 35enne romeno. Lo straniero era evaso dagli arresti domiciliari alla fine del mese di ottobre 2023, dopo essere stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per inottemperanza al decreto di espulsione in quanto rientrato in Italia prima dei 5 anni dopo essere stato allontanato dal territorio nazionale dal Centro Rimpatri di Bari.
L’uomo, raggiunto nel suo rifugio di fortuna, è sta arrestato in flagranza in ordine al reato di evasione e messo a disposizione dell’A.G. la quale disponeva il rito per direttissima da svolgersi nella giornata di domenica. Attualmente si trova detenuto nelle celle di sicurezza della Questura, in attesa di Giudizio con rito per Direttissima.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS