CALCIO – Il comunicato odierno ha ufficializzato la mancata iscrizione della Pergolese nel massimo campionato regionale scatenando un effetto domino
Considerata la mancata iscrizione al Campionato di Eccellenza della Pergolese, con il comunicato ufficiale odierno, viene ammessa ufficialmente al campionato di Eccellenza ed iscritta d’ufficio anche alla Coppa Italia di Eccellenza, l’Atletico Azzurra Colli. Visto il passaggio nella massima serie dei rossoblu, viene ammessa al campionato di Promozione e iscritta d’ufficio anche alla Coppa Italia di Promozione il Corridonia. L’effetto domino di conseguenza ha coinvolto anche le categorie inferiori. Ad esultare dunque è la Vadese che balza in Prima categoria occupando il vuoto lasciato dai rossoverdi. In Seconda invece, alla luce delle mancate iscrizioni della Polisportiva Grottese, della S.S. Sangiorgese e della Polisportiva Spes Valdaso e il posto vacante lasciato dalla Vadese, approdano Vis Stella, Pro Calcio Ascoli, San Ginesio e Montecassiano.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo