Continuano i gesti di inciviltà all’interno dei mezzi pubblici
Sulla tratta Ancona – Jesi delle Autolinee Crognaletti qualcuno ha avuto un impellente bisogno di andare in bagno e non è riuscito a trattenersi, tanto da defecare tra i sedili dell’autobus che effettua il servizio extraurbano. A pagarne le conseguenze sono stati gli autisti a cui è toccato ripulire.
“È normale che qualcuno questa mattina abbia deciso di fare i propri BISOGNI (solidi) dentro un bus di linea? (Ovviamente non dentro il bagno, i bus extraurbani non hanno bagno). Ci dispiace per i nostri autisti che si trovano a dover fare queste “pulizie particolari”. Queste parole sono comparse in un post sulla pagina Facebook della storica azienda marchigiana.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo