Esce di casa e scompare: la trovano annegata nella cisterna dell’acqua

Sul fatto indagano i Carabinieri

Questa mattina una donna di Apiro era uscita di casa e aveva fatto perdere le proprie tracce. I familiari, non vedendola da diverso tempo, si sono preoccupati e hanno iniziato a cercarla. La ricerca è terminata poco dopo, quando hanno trovato il corpo dell’85enne all’interno della cisterna piena d’acqua non lontana dall’abitazione.

La tragedia è avvenuta nella contrada Cà di Tosti, un piccolo nucleo di abitazioni a circa due chilometri da Apiro. Le indagini che sono in corso da parte dei carabinieri di Apiro chiariranno se è stato un’incidente o un gesto volontario. Sul posto il 118 dell’ospedale di Cingoli che hanno accertato la morte per annegamento dell’anziana.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS