Trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Torrette, le sue condizioni non sono gravi
Brutta avventura la scorsa notte per una donna di 45 anni che dopo aver cenato in un ristorante ha accusato un improvviso malore proprio nel momento in cui stava per risalire in macchina. Il fatto è accaduto dalle parti di via Marconi ad Ancona e secondo una prima ricostruzione il malore non sarebbe stato provocato da quello che la donna aveva mangiato all’interno del ristorante, peraltro uno dei migliori della zona. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona oltre all’automedica. La donna, che nel frattempo si era ripresa, è stata portata per accertamenti al pronto soccorso di Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo