Esanatoglia, seconda edizione del “Concerto Ensemble”

Appuntamento per sabato 23 febbraio alle ore 21.15. Ingresso gratuito

Il corpo bandistico di Esanatoglia 1874 e la banda musicale della città di Fabriano si esibiranno in concerto. Sabato 23 febbraio alle ore 21.15 eseguiranno la seconda edizione del Concerto Ensemble presso il teatro di Esanatoglia, in piazza Giacomo Leopardi. Il corpo bandistico sarà diretto dal Maestro Luciano Feliciani, mentre la banda musicale dal Maestro Diego Marani. L’ingresso è libero.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS