Esame di guida da dimenticare: ragazza si scontra con un’altra auto

La prova è stata sospesa e rimandata. Per fortuna solo danni lievi ai veicoli

Incidente stradale questa mattina tra via Veneto e via De Borgarucci a Fano. Intorno alle 10.15 una ragazza di 22 anni stava sostenendo l’esame di guida al volante di una Opel Corsa dell’autoscuola Paoloni quando per cause in corso di accertamento si è scontrata con un VW Polo guidata da una 21enne fanese.

Da una prima ricostruzione della Polizia Locale intervenuta per i rilievi, la conducente della Polo percorreva via De Borgarucci con direzione di marcia PS-AN mantenendosi sulla corsia di sinistra. Giunta all’incrocio si è immessa in via Veneto e nel fare tale manovra si è scontrata con l’Opel Corsa che percorreva via Veneto con direzione mare-monte. Danni lievi e nessun ferito. L’esame di guida della 22enne è stato sospeso e rimandato. Sull’auto erano presenti sia l’istruttore che l’ingegnere della Motorizzazione Civile.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS