La prova è stata sospesa e rimandata. Per fortuna solo danni lievi ai veicoli
Incidente stradale questa mattina tra via Veneto e via De Borgarucci a Fano. Intorno alle 10.15 una ragazza di 22 anni stava sostenendo l’esame di guida al volante di una Opel Corsa dell’autoscuola Paoloni quando per cause in corso di accertamento si è scontrata con un VW Polo guidata da una 21enne fanese.
Da una prima ricostruzione della Polizia Locale intervenuta per i rilievi, la conducente della Polo percorreva via De Borgarucci con direzione di marcia PS-AN mantenendosi sulla corsia di sinistra. Giunta all’incrocio si è immessa in via Veneto e nel fare tale manovra si è scontrata con l’Opel Corsa che percorreva via Veneto con direzione mare-monte. Danni lievi e nessun ferito. L’esame di guida della 22enne è stato sospeso e rimandato. Sull’auto erano presenti sia l’istruttore che l’ingegnere della Motorizzazione Civile.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo