Elezioni a Roccafluvione, sarà sfida a quattro tra Angellozzi, Ianni, Leoni e Sciamanna

Quattro contendenti nel Comune da 1.845 abitanti. L’elenco completo dei candidati consigliere

di Federico Ameli

Si preannuncia un fine settimana decisamente avvincente a Roccafluvione, uno dei 22 comuni del Piceno chiamati al voto, dove per l’occasione saranno ben 4 i candidati a contendersi l’elezione a sindaco per i prossimi 5 anni.

Partiamo, in rigoroso ordine alfabetico, da Emidio Angellozzi, che scende in campo con la lista “Angellozzi sindaco” supportato da Vanessa Amorosi, , Vanda Angellozzi, Tommaso Ciriaci, Debora Di Benedetto, Andrea Guerrieri, Stefano Leopardi, Fabrizio Morganti, Mauro Mozzoni, Francesco Pesci e Sara Porfiri.

Il secondo contendente è Guido Ianni, attuale vicesindaco pronto a giocarsi le sue chance con il sostegno della lista “Ianni sindaco – Uniti per Roccafluvione” e di Cristiana Angelini, Vittoria Bartolini, Romina Bastiani, Claudio Cavucci, Attilio Conti, Andrea Girardi, Debora Guerrieri, Giorgio Mancini, Alessandro Orrù, Francesca Silvi.

Non poteva mancare poi il primo cittadino uscente, Francesco Leoni, reduce da due mandati da sindaco e una vittoria elettorale nel 2019 con il 54,9% dei voti. La lista “Leoni sindaco” presenta alcune novità rispetto alle ultime tornate elettorali ed è composta da Luigino Alfonsi, Marco Ciucci, Danilo Civita, Bruno Corradetti, Domenico Di Fabio, Dario Petrelli, Valentina Ripani, Giuseppe Sirocchi, Maria Adele Valentini e Tiziana Valori.

Ultimo aspirante sindaco in corsa, ma solo per questioni alfabetiche, Emiliano Sciamanna, che con la lista “Sciamanna sindaco – Insieme per il cambiamento” proverà a spuntarla con il contributo di Vanessa Angelini, Mario Bufagna, Francesco Capanna, Riccardo Chiericoni, Maria Cicconi, Stefano Citeroni, Flavio Fioravanti, Walter Galotto, Giuseppe Leopardi e Roberto Paoletti, in una competizione elettorale più infuocata che mai.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS