Il sindaco Franchellucci: “Perdiamo un uomo e un imprenditore di spessore per la comunità”
di Maikol Di Stefano
Si è spento stamane a 75 anni Mauro De Angelis, volto storico di Porto Sant’Elpidio dov’era conosciuto per il suo ruolo di titolare ed amministratore delegato della Ecoelpidiense srl. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nei confronti della famiglia, tra i primi quelli del sindaco della città Nazareno Franchellucci: “Ci lascia una persona sempre sorridente ed allegra, perdiamo un uomo ed un imprenditore di spessore per tutta la comunità fermana”.
Una passione anche legata alla politica per De Angelis, che in passato aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Fermo. “Mauro con la sua passione ha contribuito per anni a scrivere pagine importanti della nostra storia. – Il ricordo della società Porto Sant’Elpidio Basket – Lascia in tutti coloro che lo hanno conosciuto grande affetto, cordialità e rispetto”. Il funerale si celebrerà nella giornata di domani, mercoledì 7 dicembre, alle ore 15 nella chiesa di Lido Di Fermo, dove lo stesso presidente dell’Ecolpidiense risiedeva. Le esequie saranno celebrate da Don Vinicio Albanesi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo