È morta la donna investita da un’auto mentre passeggiava con il cane

Il fatto in via Po a Senigallia

Non ce l’ha fatta la donna di 83 anni che sabato mattina, 25 marzo, è stata investita da un’automobile mentre camminava in via Po, a Senigallia, assieme al suo cane. L’animale è deceduto sul colpo, l’anziana è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona in gravissime condizioni, dove è morta oggi per i traumi riportati nell’incidente stradale.

Originaria di Corinaldo, è stata investita da una Seat Ibiza nel quartiere di Borgo Ribeca dove viveva, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Sul posto era intervenuta la Polizia Locale senigalliese a cui la conducente, una 72enne di Senigallia molto provata per l’accaduto, ha riferito di non averla minimamente vista. Nell’area è già in programma un intervento per la messa in sicurezza del quartiere con la manutenzione viaria e la realizzazione di un camminamento pedonale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS