“E’ antieconomico il nuovo ospedale al Madonna del Soccorso”, Micozzi cita Acquaroli

Il consigliere comunale lo ha dichiarato durante l’assemblea pubblica indetta dal quartiere Ragnola

“Recuperare il Madonna del Soccorso è antieconomico”. Il consigliere comunale di Libera, l’arch. Gino Micozzi, cita il governatore delle Marche.

“Il presidente della Regione Acquaroli – spiega Micozzi – durante il Consiglio comunale aperto sulla sanità, a San Benedetto del Tronto, disse che non è economicamente vantaggioso realizzare il nuovo ospedale al Madonna del Soccorso. E’ stato redatto uno studio di fattibilità, la struttura non è idonea: non si possono spendere soldi pubblici per un impianto non in regola”.

Precisa: “Tuttavia, saremo attenti a mantenere in vita l’ospedale civile. Infatti, nella commissione Sanità è stata approvata all’unanimità la volontà di realizzare il nuovo ospedale a San Benedetto – conclude Micozzi – e ripristinare i servizi al Madonna del Soccorso”.

Il consigliere comunale di San Benedetto si è espresso nel corso dell’assemblea pubblica nel quartiere Ragnola di Porto d’Ascoli (leggi qui). Durante la riunione, Micozzi ha illustrato lo studio della Regione sul nuovo ospedale previsto in via Sgattoni.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS