E’ giallo sul decesso della coppia di anziani
Dramma della solitudine nella vicinissima Nocera Umbra. Due fratellli, rispettivamente di 60 e 70 anni, entrambi disabili, sono stati trovati morti nel letto della loro abitazione, nell’immediata periferia della cittadina umbra.
Stando a quanto é dato sapere, i corpi non presentano segni di violenza, ma sull’accaduto é stata subito avviata una indagine. In considerazione del fatto che i due si assistevano l’un l’altro a causa di diversi problemi di salute, non si esclude l’ipotesi del gesto estremo.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo