Droga e ubriachi al volante: weekend di servizi straordinari dei carabinieri

In totale sono state controllate 32 autovetture e 50 persone

I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle serate di venerdì e sabato, a seguito del quale un ventenne è stato trovato in possesso di grammi 18 di marijuana e quindi segnalato alla Prefettura di Ancona. Inoltre, un trentenne è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in viale XIII Luglio, con la patente di guida sospesa, per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura di Ancona per la circolazione con patente sospesa e una sanzione da 2.050 a 8.202 euro.

Intorno alle 2.45 dell’8 giugno, un sessantenne è stato fermato alla guida della sua Fiat Punto mentre si trovava a Cerreto D’Esi. L’uomo, sottoposto all’alcool test, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 2,05 g/l ed è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Un trentenne è stato invece denunciato per guida sotto l’effetto di cannabinoidi, così come emerso dall’esito dei risultati degli accertamenti sanitari di II livello. L’uomo era stato controllato sempre a Cerreto D’Esi, alle ore 23 del 9 maggio.

In totale nel fine settimana, in giro per le vie della città, sono state controllate 32 autovetture e 50 persone.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS