In totale sono state controllate 32 autovetture e 50 persone
I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle serate di venerdì e sabato, a seguito del quale un ventenne è stato trovato in possesso di grammi 18 di marijuana e quindi segnalato alla Prefettura di Ancona. Inoltre, un trentenne è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in viale XIII Luglio, con la patente di guida sospesa, per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura di Ancona per la circolazione con patente sospesa e una sanzione da 2.050 a 8.202 euro.
Intorno alle 2.45 dell’8 giugno, un sessantenne è stato fermato alla guida della sua Fiat Punto mentre si trovava a Cerreto D’Esi. L’uomo, sottoposto all’alcool test, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 2,05 g/l ed è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Un trentenne è stato invece denunciato per guida sotto l’effetto di cannabinoidi, così come emerso dall’esito dei risultati degli accertamenti sanitari di II livello. L’uomo era stato controllato sempre a Cerreto D’Esi, alle ore 23 del 9 maggio.
In totale nel fine settimana, in giro per le vie della città, sono state controllate 32 autovetture e 50 persone.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo