Addio a Sergio che sabato era rimasto coinvolto in un incidente sul lungomare di Senigallia. Dopo tre giorni d’ospedale non ce l’ha fatta
Il collega Sergio Federici, 61 anni, è morto dopo tre giorni di agonia. Sabato era stato coinvolto in un incidente a Senigallia, all’altezza di un camping del lungomare, dove era accidentalmente caduto battendo il capo. Un impatto duro. In codice rosso era stato condotto dall’eliambulanza a Torrette dove l’uomo della Vallesina non si è ripreso.
Marito e padre di due figli, Sergio aveva collaborato per anni con la redazione anconetana del Resto del Carlino e, tra le altre, aveva anche contribuito alla fondazione della testata online Qdm Notizie, dove aveva ricoperto il ruolo di direttore editoriale sino a pochi anni fa. Residente a Pianello di Monte Roberto era conosciutissimo. E lascia un vuoto incolmabile.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo