Dramma in stazione, uomo trovato morto sui binari

Questa notte – tra mercoledì e giovedì – nel territorio tra Porto San Giorgio e Pedaso

Un cadavere di un uomo di circa 70 anni è stato rinvenuto stanotte sui binari ferroviari nel tratto tra le fermate di Porto San Giorgio e Pedaso, provincia di Fermo. Dramma poco prima delle 3 al chilometro 269 in territorio di Altidona. Sarebbe stato investito da un treno in transito, impatto fatale. Il traffico ferroviario è stato interrotto a seguito di segnalazione alle Ferrovia mentre sul posto le autorità e il personale medico non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Regolare circolazione che è ripresa attorno alle 5.30 mentre si continua ad indagare sulla matrice del fatto.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS