Dramma in casa, 53enne trovato senza vita

Un 53enne è stato trovato senza vita stamane nella sua abitazione di Angeli, una frazione di Mergo in Vallesina. A lanciare l’allarme i familiari che, senza successo, avevano provato più volte a contattare il loro congiunto cercando di aprire la porta. Sul posto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo nei pressi dell’ingresso dell’appartamento.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS