Doppio incidente nella notte in centro: auto distrutte

I sinistri si sono verificati ad Ancona

Uno scooter contro una macchina e una vettura fuori controllo che travolge altri mezzi regolarmente parcheggiati a bordo strada. Notte quella compresa tra sabato e domenica tutta da dimenticare per il personale della Croce Gialla di Ancona, per i Vigili del Fuoco e per la Polizia Stradale personale che è dovuto intervenire per due sinistri.

Il primo è avvenuto attorno alle 20 circa in via Flaminia nei pressi dell’incrocio con via Conca. Un sinistro che molto probabilmente è stato provocato da una mancata precedenza. A rimanere coinvolta un’Alfa Romeo e uno scooter alla cui guida si trovava un uomo di 67 anni titolare di una pizzeria ad Ancona. Conducente dello scooter che ha cercato per quanto possibile di evitare l’impatto ma dopo un volo di qualche metro è finito in terra. I primi soccorsi sono stati portati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Una volta stabilizzate le condizioni di salute, il conducente dello scooter è stato trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposto ad ulteriori accertamenti al 67enne è stato riscontrato un politrauma di media gravità che lo costringerà ad un periodo di riposo. Nonostante ciò le condizioni di salute non sembrano preoccupare più di tanto il personale medico.

Al pronto soccorso di Torrette c’è finita anche una donna di 40anni di origini straniere che ha perso il controllo dell’auto sempre in via Flaminia. Il sinistro è avvenuto alla Palombella non distanti dal ponte di via Mattei. La donna diretta verso Collemarino per cause non meglio precisate ha centrato in pieno un fuoristrada regolarmente parcheggiato a bordo carreggiata che a sua volta è finito contro una terza vettura sempre in sosta poi scaraventata in mezzo a via Flaminia. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. La 40enne provata per l’esperienza appena vissuta è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.

Ingenti i danni riportati dai mezzi fondamentale invece la presenza sul posto dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza gli stessi veicoli rimasti coinvolti nella carambola. Incidente che ha fatto scendere in strada numerosi residenti della zona svegliati nel cuore della notte da questo incidente e dall’arrivo dei mezzi di soccorso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS