Dopo il morbillo, segnalato anche un caso di scabbia nel Maceratese

L’Asur Marche ha fato sapere che la situazione é sotto controllo e non ci sono particolari preoccupazioni

Dopo il caso di morbillo a Camerino, si é attivato un nuovo protocollo di profilassi nell’Area Vasta 3 dell’Asur Marche. A San Severino, infatti, é stato registrato un caso di scabbia, con la malattia che ha colpito due fratelli residenti a Tolentino, uno dei quali frequenta una scuola settempedana. L’azienda sanitaria ha confermato la notizia e fatto sapere che la situazione é sotto controllo, che i due contagiati sono già in cura e che il protocollo di prevenzione é già stato attivato.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS