Il locale di Porto Recanati annuncia la riapertura
Dopo la mareggiata di settimane fa che aveva praticamente distrutto lo chalet Acapulco a Porto Recanati (zona Scossici) sul lungomare, il ristorante annuncia la riapertura del servizio al tavolo e dello stabilimento balneare. “Abbiamo deciso di riprovarci, pochi giorni ancora e saremo di nuovo attivi – raccontano i gestori – sostituite le vetrate danneggiate con muri per lavorare con tranquillità. Sarà un’ultima estate per non darla vinta a chi con lavori folli ha deciso la fine di un intero quartiere che tutti sanno bene verrà devastato dal mare se non si interviene. Abbiamo ancora sei mesi per scrivere tante altre belle pagine e siamo sicuri che come sempre troveremo i nostri clienti speciali pronti ad aiutarci”.
Il locale invita i clienti a prenotare rapidamente, visto che le postazioni disponibili per lo stabilimento balneare saranno ridotte e potrebbero restare esclusi circa 60 clienti abituali. “Cercheremo in qualche modo di ringraziare chi in questo mese non ci ha mai abbandonato – concludono – siamo certi che saranno 6 mesi bellissimi. Pochi giorni e si riparte. Aperte anche le prenotazioni per lo stabilimento balneare e visto che non avremo più di due file (almeno che i soldi che la regione ha stanziato per i lavori qui davanti vengano utilizzati) consigliamo di effettuare rapidamente la prenotazione visto che saremmo costretti a lasciare a piedi quasi 60 clienti abitudinari”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo