Dopo i danni della mareggiata Acapulco riparte con ristorante e stabilimento balneare

Forte mareggiata a Porto Recanati distrugge lo chalet Acapulco.

Il locale di Porto Recanati annuncia la riapertura

Dopo la mareggiata di settimane fa che aveva praticamente distrutto lo chalet Acapulco a Porto Recanati (zona Scossici) sul lungomare, il ristorante annuncia la riapertura del servizio al tavolo e dello stabilimento balneare. “Abbiamo deciso di riprovarci, pochi giorni ancora e saremo di nuovo attivi – raccontano i gestori – sostituite le vetrate danneggiate con muri per lavorare con tranquillità. Sarà un’ultima estate per non darla vinta a chi con lavori folli ha deciso la fine di un intero quartiere che tutti sanno bene verrà devastato dal mare se non si interviene. Abbiamo ancora sei mesi per scrivere tante altre belle pagine e siamo sicuri che come sempre troveremo i nostri clienti speciali pronti ad aiutarci”.

Il locale invita i clienti a prenotare rapidamente, visto che le postazioni disponibili per lo stabilimento balneare saranno ridotte e potrebbero restare esclusi circa 60 clienti abituali. “Cercheremo in qualche modo di ringraziare chi in questo mese non ci ha mai abbandonato – concludono – siamo certi che saranno 6 mesi bellissimi. Pochi giorni e si riparte. Aperte anche le prenotazioni per lo stabilimento balneare e visto che non avremo più di due file (almeno che i soldi che la regione ha stanziato per i lavori qui davanti vengano utilizzati) consigliamo di effettuare rapidamente la prenotazione visto che saremmo costretti a lasciare a piedi quasi 60 clienti abitudinari”.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS