Dispetti tra vicini, Polizia ritira 6 fucili caccia per cautela: 54enne denunciato

La diatriba a Fabriano

Dispetti tra vicini a Fabriano. La polizia interviene e procede al ritiro cautelativo di sei fucili da caccia e del relativo munizionamento regolarmente detenute da un 54enne fabrianese. In più, denuncia l’uomo per il possesso di alcune munizioni, “a palla”, non regolarmente denunciate.

L’episodio da cui è scaturita l’adozione del provvedimento cautelare, si inserisce nell’ambito di una lunga controversia tra i condomini di una palazzina bifamiliare che, nel corso del tempo, si sono scambiati “atti di provocazione e ripicca”.
Dalle briciole di pane lasciate cadere sulla proprietà del vicino, al danneggiamento d alberi da frutta e dei rumori, anche in tarda ora e di notte, passando per la disattivazione del contatore della corrente elettrica e la “sosta selvaggia” delle rispettive autovetture per ostacolare o rendere particolarmente difficoltoso il parcheggio nelle rispettive proprietà: tutto ciò è sfociato in una denuncia nei confronti del 54enne.

Da qui, la decisione degli agenti di polizia di Fabriano di procedere, in via cautelativa, al ritiro cautelare di tutte le armi e munizioni anche a salvaguardia della pubblica sicurezza e tranquillità.

Author:

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS