Discoteca all’aperto senza autorizzazioni, nei guai un noto locale

La Polizia di Stato della Questura di Ancona ha effettuato un controllo amministrativo presso un noto locale all’aperto in zona Posatora, dove era stata prevista una serata di pubblico spettacolo. Tuttavia, l’evento si è trasformato in una serata di discoteca all’aperto, con musica riprodotta da un DJ e numerose persone che ballavano.

La Polizia di Stato era presente all’interno del locale con poliziotti in borghese e successivamente sono intervenute due volanti per effettuare l’accertamento amministrativo. Tuttavia, al loro arrivo, le volanti hanno trovato l’accesso ostruito da un muro di persone, circa duemila avventori, che di fatto impediva l’accesso delle macchine per l’intervento in sicurezza.

A seguito dell’evento, i titolari del locale sono stati sanzionati ai sensi dell’articolo 666 del codice penale, che prevede una sanzione amministrativa di oltre € 250. Inoltre a seguito della sanzione il Comune di Ancona emetterà un’ordinanza di cessazione dell’attività in difetto di licenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS