Dipendente di una cooperativa sociale aggredito da un ex ospite della struttura

Agente della Polizia di Stato al lavoro

Trasportato in ospedale

Dipendente di una cooperativa sociale aggredito da un ex ospite della struttura. E’ quanto accaduto nel corso della mattinata di ieri ad Ancona quando il dipendente, mentre stava posteggiando la propria auto per recarsi a lavoro, è stato avvicinato da un uomo -l’ex ospite- che, senza alcun apparente motivo, dapprima lo minacciava, poi lo strattonava con violenza, facendolo cadere a terra, per poi dileguarsi. Nella caduta il dipendente ha riportato una ferita al braccio.

Sull posto i poliziotti delle Volanti della Questura e il 118. Agli agenti la vittima dell’aggressione ha raccontato che l’uomo in questione lo aveva già aggredito e che in passato aveva già sporto denuncia per episodi analoghi. Poco dopo l’aggressore è tornato a passeggiare nella zona ed è stato bloccato dai poliziotti: si tratta di un 35enne extracomunitario che però ha negato qualunque tipo di colluttazione.

Dopo le prime cure, dipendente vittima dell’aggressione è stato trasportato presso il locale nosocomio per ulteriori accertamenti.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS