Una donna di 62 anni accusa un malore ad una festa. Dopo essere stata dichiarata morta, viene trasferita in una cella frigorifero dell’obitorio. Poco dopo, incredibilmente si sveglia, ma il personale dell’ospedale si accorge troppo tardi che la donna è viva e dopo alcune ore muore per ipotermia.
La vicenda, degna di un film horror, è accaduta in Russia ed ha scosso un’intera cittadina.
Durante la festa la donna si è sentita male, non respirava più. Sul posto è intervenuta la polizia che ha dichiarato il decesso senza chiamare i soccorsi. La 62enne è stata portata direttamente nella camera mortuaria e poi in una cella frigorifera dell’obitorio dell’ospedale di Belogorsk.
Quando uno dei sanitari si è avvicinato per mettere una targhetta al piede del cadavere, si è mossa ed ha aperto gli occhi. L’uomo, sotto choc, ha chiamato immediatamente i medici. Portata in reparto, qualche ora la donna dopo ha avuto un attacco cardiaco: per 40 minuti i sanitari hanno provato a rianimarla, ma senza successo. La 62enne è morta, stavolta sul serio, per ipotermia.
La polizia ha avviato un’indagine sulla sua morte, così come l’ospedale.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo