Detenuti danno fuoco a materasso, otto agenti intossicati

Si sono poi barricati in cella. Sono servite due ore per spegnere le fiamme

Due detenuti del carcere di Ascoli Piceno nel reparto Articolazione tutela salute mentale (Atsm) hanno dato fuoco stamattina a un materasso e poi si sono barricati in cella. Sono stati messi in salvo ma, otto agenti di polizia penitenziaria sono rimasti intossicati e sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Il fuoco ha invaso il reparto e sono servite due ore per spegnere le fiamme. Lo denuncia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria per voce del segretario provinciale Donatello Di Marzio. I detenuti avevano oggetti vietati come accendini e armi artigianali. Il Sappe chiede la chiusura del reparto Atsm.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS