Derby “D” Coppa Italia pensando al campionato: il programma

SERIE D – Oggi pomeriggio – mercoledì – due sfide: Samb-Vigor e Castelfidardo-Civitanovese per i trentaduesimi della competizione

A volte certe partite possono dare fastidio, a volte invece devono dare una mano per dimenticare recenti dissapori e delusioni. Oggi – mercoledì – è la volta della Coppa Italia di Serie D. Altri derby marchigiani per i trentaduesimi di una competizione magari poco affascinante ma comunque da giocare. In campo alle ore 14.30 Samb-Vigor Senigallia al Riviera delle Palme e Castelfidardo-Civitanovese al Mancini.

Previsto grande turnover per tutti pensando alle fatiche di domenica prossima in campionato, dove la Samb dovrà ad esempio difendere la sua prima posizione. Diventa invece una gara che ha il suo perchè per la Civitanovese, visto il mare mosso in cui naviga il mister rossoblu Alfonsi che in questi giorni è stato nell’occhio del ciclone rischiando pure di essere esonerato. In campo dovrebbe rivedersi l’attaccante civitanovese Spagna, che in campionato sta scontando una lunga squalifica ma che in Coppa può giocare in attesa che anche sul suo futuro si faccia chiarezza. Il nome di Spagna è infatti molto chiacchierato sul mercato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS