Denunciato per evasione, 29enne ai domiciliari

Immagine che ritrae i Carabinieri durante l'operazione che ha portato all'arresto di una donna per l'omicidio Lulli

I militari della Stazione Carabinieri di Treia hanno denunciato un 29enne del posto, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta a maggio dello scorso anno dal Tribunale di Ancona, per evasione. I militari hanno accertato, nei giorni scorsi, che in due distinti episodi scaturiti da specifici controlli, l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione della competente Autorità Giudiziaria.

L’uomo, che già in passato si è reso responsabile di medesime violazioni, è stato nuovamente denunciato per la doppia violazione.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS