De Nuzzo e il rosso discusso: condotta violenta, ecco la squalifica

SERIE C – Il terzino della Fermana espulso a Lucca si è preso due giornate di stop. Salterà Siena e Reggiana

Il Giudice Sportivo si è pronunciato dopo l’espulsione di Gabriele De Nuzzo in quel di Lucca. Il classe ’99 della Fermana è stato fermato con due giornate di squalifica, salterà dunque le gare con Siena e Reggiana. E’ stata valutata la condotta violenta. Così si è letto nella nota ufficiale: “per avere, al 22′ minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, senza la possibilità di giocare il pallone, lo colpiva con un calcio all’altezza del ginocchio. Non si sono verificate conseguenze dannose”.

 

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS