De Luca-Montefano, è addio: due fratelli per la Settempeda

CALCIOMERCATO – Il jolly mancino classe 2000 si separa dai viola ed è sul mercato. A San Severino doppio Staffolani. Una conferma all’Atletico Ascoli

Emanuele De Luca, jolly sinistro romano classe 2000, non vestirà più la maglia del Montefano. E’ addio dopo due stagioni e mezzo in viola per l’ex Matelica, con il quale nel 2019-20 raccolse 11 gettoni in Serie D trovandosi in prima posizione al momento dello stop per Covid. Il jolly che può occupare più ruoli – ala, mezzala, esterno, terzino – adesso è sul mercato e può rimanere nelle Marche.

In Promozione, la Settempeda ha ufficializzato due fratelli. Ecco gli ex Caldarola Edoardo e Alessandro Staffolani. Edoardo è poliedrico centrocampista del 2001, Alessandro è un 2007 – dunque under – esterno offensivo.

Salendo in Serie D, ecco una riconferma per l’Atletico Ascoli che si è tenuto l’esterno sudamericano classe 2005 Santiago Gerlero. Gerlero, arrivato a gennaio dall’Argentina, nella scorsa stagione aveva messo a referto 4 partite di cui tre da titolare (Vastogirardi, Forsempronese e Sambenedettese).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS