“Daremo l’anima, avevo il fuoco dentro: Fano, tutti insieme per la salvezza”

SERIE D – Le prime parole del neo tecnico Manoni. Domenica l’esordio interno contro il Chieti: “Sono molto stimolato e determinato”

“Sono carico e pieno di voglia e determinazione per la nuova avventura”. Inizia così il primo giorno di Manolo Manoni con la maglia del Fano. Sarà lui il nuovo tecnico da qui a fine stagione. “Ritorno in pista dopo un anno e avevo il fuoco dentro. La parentesi di Pistoia è durata sette giorni e non vedevo l’ora di tornare in pista. E lo faccio in una piazza importante come Fano. Nelle Marche rappresenta una delle piazze più storiche e blasonate: per me è un onore allenare questa squadra. Sono molto stimolato e determinato per cercare la salvezza. So già che sarà difficile e dura ma sono molto fiducioso. Insieme a tutta la squadra riusciremo a portare a casa il risultato sperato”. Prime impressioni sull’ambiente? “Positive, il Pres Guida mi ha fatto una buona impressione – dice Manoni – L’ho visto carico e pieno di entusiasmo. Adesso dobbiamo metterci sotto e preparare al meglio la gara di domenica contro il Chieti. Voglio gente che combatte e lotta. Una cosa è certa: l’Alma scenderà in campo mettendo l’anima”.

Curiosità: anche per il club abruzzese domenica ci sarà l’esordio in panchina del neo allenatore. Infatti Pasquale Luiso ha preso il posto di mister Gennaro Iezzo in settimana.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS