L’episodio in via Fonte Magna
Ha parcheggiato l’auto in via Fonte Magna, nel centro di Osimo, e quando è tornata a riprenderla ha trovata un’amara sorpresa: il paraurti della sua Lancia Ypsilon era distrutto. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri (3 febbraio). Dell’autore di tale gesto nessuna traccia, così la proprietaria della vettura ha lanciato un appello su Facebook: “Vi sembra possibile lasciare la macchina in sosta in pieno centro e trovarla così? Prego chiunque abbia visto qualcosa di contattarmi. Grazie in anticipo alle persone oneste (non certo come il colpevole che si è dato alla fuga)”.
NOTIZIE DALLA PROVINCIA
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo