Danni all’auto in sosta poi scappa, l’appello della proprietaria

L’episodio in via Fonte Magna

Ha parcheggiato l’auto in via Fonte Magna, nel centro di Osimo, e quando è tornata a riprenderla ha trovata un’amara sorpresa: il paraurti della sua Lancia Ypsilon era distrutto. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri (3 febbraio). Dell’autore di tale gesto nessuna traccia, così la proprietaria della vettura ha lanciato un appello su Facebook: “Vi sembra possibile lasciare la macchina in sosta in pieno centro e trovarla così? Prego chiunque abbia visto qualcosa di contattarmi. Grazie in anticipo alle persone oneste (non certo come il colpevole che si è dato alla fuga)”.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS